Raccontaci la vacanza dei tuoi sogni e ti diremo che bagaglio scegliere! Sono diversi i criteri da prendere in considerazione per scegliere il tipo di bagaglio che meglio si adatta al tuo viaggio. Alcuni puntano sulla qualità e la capienza, mentre altri privilegiano l’aspetto estetico per essere alla moda in tutte le circostanze!

Borsa a tracolla per chi si mette in viaggio all’ultimo momento

Festività, ferie o week-end lunghi, tutte le occasioni sono buone per viaggiare allontanandosi dalla routine quotidiana. Biglietto last minute in tasca, non ti resta che mettere mano alle valige!

Se preferisci portare solo l’indispensabile, puoi ricorrere a una borsa a bisaccia in cuoio, in tela o un borsone stile marinaio. Molto pratiche, queste piccole borse sempre attuali ti permetteranno di andare e tornare in tutta libertà. Furla ti propone dei modelli dai colori energici che ti faranno sentire già in vacanza… e per un soggiorno più lungo, attrezzati con una borsa da viaggio flessibile e leggera in grado di contenere i pezzi forti del tuo guardaroba! Non scordare di portare con te anche le borse pieghevoli ultra leggere di Bric’s per gli acquisti di viaggio: non si sa mai!

Lo zaino, obbligatorio per gli amanti dell’avventura

Amante delle escursioni e dei viaggi itineranti, non rimanere indietro con le ultime tendenze! Per te le vacanze sono l’occasione per viaggiare lontano dai sentieri battuti. Ottimizza il tuo stile “backpacker” con uno zaino comodo e resistente.

Prediligi i modelli dotati di cinghie regolabili al livello delle anche per non danneggiare la colonna vertebrale. Infine il numero di tasche divisorie e la fodera impermeabile sono elementi da tenere in considerazione quando compri il tuo nuovo zaino da esploratore.

La valigia con ruote per chi ama le vacanze del dolce far niente

Viaggiare, sì, ma senza sacrificare la tua comodità! Per raggiungere la tua destinazione utilizzi un mezzo di trasporto rapido e porti sempre con te buona parte dei tuoi capi? Scegliendo una valigia trolley XXL, non dovrai più fare una scelta tra i tuoi capi preferiti. Puoi preparare la tua partenza con la massima serenità.

Per quanto riguarda il look, le tendenze consigliano valigie variopinte e dai colori acidi. E se invece preferisci i motivi retrò, opta per un modello liberty: una scelta sicura.

Unisciti alla comunità di vente-privee.com per partecipare alle prossime vendite-evento di valigie alla moda!