Traspiranti, termoregolanti, anti freddo, anti caldo… oggi i tessuti dell’abbigliamento sportivo sono altamente tecnici, ideali per potenziare le tue prestazioni!

Tessuto “intelligente”?

Un tessuto intelligente offre una tecnologia integrata più di quanto possa fare un materiale classico. Questi nuovi tessuti tecnici costituiscono una vera rivoluzione nel mondo dello sport…

Numerosi capi sportivi sono concepiti ormai con tessuti anti-batterici che limitano o ritardano il presentarsi di eventuali cattivi odori. Potrai dunque scegliere tra materiali che ti proteggono dai raggi UV, filtrando i raggi solari grazie ai loro agenti fluorescenti.

Potrai anche approfittare dei tessuti che regolano la temperatura corporea, che lasciano fuoriuscire il calore prodotto dallo sforzo fisico e che allo stesso tempo ti proteggono dal freddo. Sono perfetti soprattutto per i tuoi capi sportivi. Basta con il footing che ti rende rosso scarlatto!

I capi ideali dell’abbigliamento sportivo tecnico

Per il tuo corso di fitness o per andare a correre puoi scegliere un legging tecnico. Elasticizzato e aderente al corpo permette una rapida diffusione dell’umidità. Ed esiste anche in lamé dorato… New Balance ti propone anche dei legging che ti danno una grande libertà di movimento e permettono di evacuare la traspirazione… e per di più si possono abbinare a reggiseni e top!

Puoi indossare un reggiseno-top ultra performante che assorbirà il sudore lasciandoti traspirare. Le magliette, i vestitini e gli short da corsa Nike sono fatti di un tessuto speciale pensato per evacuare facilmente la traspirazione durante l’attività fisica.

E per un tuffo in piscina, prova a indossare il neo-costume da bagno. La sua imbottitura in silicone sottolinea la silhouette. Impossibile non amarlo!
Per scovare l’abbigliamento sportivo “intelligente”, iscriviti subito a vente-privee.com. Potrai partecipare alle prossime vendite-evento di abbigliamento sportivo.