Chiacchierare, leggere o guardare la televisione è molto più piacevole su una poltrona comoda. E, affinché si adatti al tuo arredamento, ti piacerebbe fosse anche di design… pensi sia impossibile? Scopri le nostre idee per trasformare il tuo salotto!

La poltrona “uovo”

Meglio conosciuta come “Egg Chair”, la poltrona a uovo prende il nome dalla sua forma. In effetti, il design della poltrona, molto comodo, ricorda stranamente il guscio di un uovo…
La “Egg Chair” si sposerà alla perfezione con un arredamento che combina comfort moderno ed estetica. Per osare di più cedi al rosso, al verde o all’arancione. Se invece il tuo salotto ha un aspetto un po’ più sobrio, opta per i modelli in nero o in bianco.

La poltrona barocca

L’età della Corona è tornata! Maestose, eleganti e di moda, le poltrone barocche daranno un’atmosfera intima all’arredamento di casa tua.
Con la sua struttura in legno massiccio e la seduta morbida, la poltrona barocca ti assicura il massimo comfort. Per quanto riguarda lo stile, si possono scegliere i motivi più diversi: classico, colorato o stampato. Una cosa è certa: renderà perfetto il tuo arredamento. Puoi scegliere per esempio una poltrona di velluto imbottita di Poltrona Frau, le cui forme ricordano quelle dei mobili di un tempo.

Una poltrona a dondolo moderna

Lontanissima cugina della sedia a dondolo della nonna, la poltrona a dondolo è allo stesso tempo ergonomica e oggetto di design. Le sue curve pensate in modo intelligente si adattano perfettamente al tuo corpo offrendoti quegli istanti di relax tanto agognati.

Per quanto riguarda i colori, la poltrona a dondolo ha un carattere decisamente pop. Colori acidi, un look originale e una comodità assoluta… si tratta di una poltrona all’ultimo grido!

La poltrona “trottola”

Frutto dell’immaginazione di un incredibile designer, la poltrona “trottola” è allo stesso tempo bella e pratica. Infatti grazie al suo meccanismo a trottola, permette di girarti a 360°. Per recuperare il tuo giornale preferito, non dovrai più né alzarti né scomodare il tuo partner… Abbinala a un lampadario di design di Sia per leggere comodamente.

E, ciliegina sulla torta, la poltrona “trottola” ha un aspetto morbido e aggraziato grazie alle sue forme avvolgenti. Libertà di movimento, relax assicurato e design unico: questa trottola rivoluzionerà il tuo salotto.

Design e comodità non sono ossimori! Fai un salto su vente-privee.com per trovare la poltrona dei tuoi sogni. Se non fai ancora parte della comunità, approfittane subito e unisciti a noi!