Stanca delle solite borse che ti porti in giro da anni? Le marche di lusso oggi sono al passo con i tempi e propongono borse sportive femminili, trendy e adatte alle tue attività.

La mia borsa sportiva, compagna di praticità

Munita di tasche, resistente e facile da tenere in ordine, la tua borsa sportiva deve essere funzionale perché tu possa infilarci tuta, scarpe da ginnastica, asciugamano (bagnato!) e una bottiglia d’acqua. Le borse Puma, per esempio, sono ampie e ti permettono di portare con te di tutto…ogni oggetto al suo posto!

Ormai le nuove borse sportive sono un passe-partout e molto di moda. A seconda dei modelli, potrai portarla a mano grazie alla doppia ansa, a spalla con una tracolla regolabile o altezza gomito come una borsetta a mano.

A ciascuno la sua borsa sportiva

Finiti i tempi della discreta borsa sportiva, osa la borsa da ginnastica che spacca! Arancione, verde, rosa, viola, blu elettrico…
Scegli colori pop e segui la tendenza color block. Brillante, con gli strass o in tela satinata, la borsa sportiva può essere anche elegante. E se ti va di fare un giro dopo il tuo corso di pilates, ti saprà perfettamente accompagnare durante la serata. Abbinala a una felpa con zip, adatta sia alla città che alla palestra. Con Adidas, puoi scegliere tra zaini, borse con rotelle o borsette, delle dimensioni più diverse a seconda dei tuoi bisogni.

E se sei un tipo “eco friendly”, puoi orientarti su una borsa sportiva che riporti l’indicazione “100 % cotone biologico” per uno stile dolce e discreto.

E per te, qual è quella giusta? Scova la borsa ideale durante una delle prossime vendite-evento di abbigliamento sportivo femminile. Per concederti uno sfizio e completare la tua tenuta di tendenza, diventa socio di vente-privee.com!