Ti stai preparando all’arrivo del bebè? Scegli un lettino e un fasciatoio con certificazione. E per le decorazioni, lascia spazio alla fantasia!

La cameretta del bebè, un nido sicuro e accogliente

Cominciamo dall’essenziale: assicurati che la cameretta sia isolata, che il sistema di riscaldamento sia quello adatto e che l’impianto elettrico sia conforme alle norme di sicurezza.

Per quanto riguarda la decorazione, accogli il tuo bambino nella camera dei tuoi sogni. Puoi giocare su toni pastello o su toni vivaci, per creare un’atmosfera accogliente, piuttosto che fiabesca. Decora le pareti con sticker colorati: otterrai a un costo minimo la tua stanza da fiaba in miniatura, con l’atmosfera del castello della principessa o di un allegro covo di pirati.

Praticità prima di tutto per il lettino e il fasciatoio

Scegli un lettino con le ruote e con il piano materasso ad altezza variabile: sarà più pratico! Chicco ti propone anche lettini e culle che potrai piegare e portare con te sia dagli amici, che in vacanza.

Il fasciatoio si adatta allo spazio di cui disponi. Esiste nella versione pieghevole, a muro, con o senza vaschetta integrata. Privilegia un modello con molti cassetti per avere tutto a portata di mano.

La borsa bebè, un accessorio indispensabile

Perché il tuo bimbo si muova con te, la borsa bebè è indispensabile con le sue multitasche e il fasciatoio pieghevole. Fondamentale è una borsa che si adatti al passeggino. E alcuni modelli design ti permetteranno anche di non perdere il tuo look da mamma moderna.
Le borse bebè di Peg Perego sono ultra pratiche e possono passare inosservate tanto da essere scambiate per un normale borsone.

Adesso anche le grandi marche sono accessibili a piccoli prezzi! Per approfittare della prossima vendita-evento di lettini per bebè e articoli di puericultura, iscriviti a vente-privee.com.