Pannolini, salviette, biberon… qui di seguito trovi una breve lista di ciò che dovresti mettere nella tua borsa bebè per una passeggiata al parco o per una cena da amici… senza portarti appresso tutta la casa!

I pannolini, le salviette, il cambio

Considera un pannolino ogni due ore, più uno in caso di emergenza. Niente di peggio che trovarsi a corto di cambi! Porta con te anche un sacchetto di plastica in caso di…

Porta con te anche le salviettine umidificate. Non è necessario portarsi appresso tutta la confezione, basta metterne qualcuna nello scompartimento impermeabile della tua borsa bebè.
Un body per il cambio è spesso molto pratico e talvolta anche una tutina può essere utile.

Nella tua borsa bebè lascia una tasca vuota per ogni evenienza!

Per la merenda porta con te dei biscotti, una confezione di latte, un frutto o un set pranzo bimbi completo, come quelli di Bébé Confort. Aggiungi un bavaglino, una bottiglia d’acqua, un biberon e una cannuccia. La cannuccia è per te!

Il contenuto d’emergenza della borsa bebè

Ecco una lista di cose che potrebbero esserti utili:
– salviettine
– una tettarella di ricambio
– una dose di soluzione fisiologica
– una supposta contro la febbre
– dei granelli di arnica
– una fotocopia della tessera sanitaria
– un peluche
Il tutto non pesa più di 300g… sempre che il peluche sia di una dimensione ragionevole. Scegli una borsa neonati multitasca, come quelle di Nanan, per organizzare tutto in modo ordinato.
Per riempire la tua borsa per il neonato e non perderti la prossima vendita-evento di articoli per la prima infanzia, diventa socio del sito vente-privee.com: potrai approfittare di eccezionali offerte sui prodotti delle grandi marche.