Must-have per eccellenza, il tubino nero è un capo versatile che può tornarti utile in mille occasioni. Perfetto sia di giorno che di sera, questo elemento fondamentale di ogni guardaroba femminile, presentato per la prima volta da Chanel, ha ancora molto da dire…

Tubino nero: dress code

Versatile, della giusta lunghezza, il tubino Chanel scopre senza aggredire. Dal taffetà alla mussolina, dal tessuto crêpe alla pelle… questo vestito da cocktail semplicissimo si adatta a tutte i tipi di struttura corporea. Scegli ad esempio un modello elegante di Calvin Klein.

Sarai tu a dargli il tono giusto giocando con gli accessori. Un dettaglio è sufficiente per fare di te un’icona di stile: un paio di guanti per un look anni cinquanta, cappellino alla Audrey Hepburn per un’impronta vivace, calze a rete per un tocco glam, una stola, un bolero con collo di pelliccia, una cintura dorata…

Indispensabili per il tubino nero

Ballerine o tacchi a spillo? Le tue gambe saranno le protagoniste della serata. La moda spinge verso l’alto: tacchi vertiginosi, scarpe aperte in punta, sandali alti… attenzione a dove metti i piedi! Pochette e borse gioiello spezzeranno la sobrietà della tua tenuta da sera.

Brilla al veglione con il tuo tubino

Paillettes, strass, piume… tutto è permesso! Il motivo del successo del tubino è senza dubbio il suo aspetto versatile. Questo classico pezzo di vestiario può essere adattato al fascino borghese grazie a una collana di perle o a una giacca in pelle.
Su vente-privee.com sono disponibili abiti da sera di grandi marche a prezzi estremamente vantaggiosi. Diventa socio, partecipa alla prossima vendita-evento di vestiti da sera e trova il tubino che fa per te!